^Back To Top

Un sogno colorato di azzurro da Malcesine alla sommità del Monte Baldo. L’azzurro del Lago di Garda che si fonde con quello del cielo in un panorama straordinario che si offre alla vista in tutta la sua ampiezza: dalle cime innevate delle Alpi, ai netti profili delle montagne più vicine fino alla dolcezza della pianura. Così la funivia “vola” in pochi minuti fino a quasi 1800 metri di quota, con le sue cabine girevoli uniche al mondo capaci di suscitare sempre nuove emozioni.

www.funiviedelbaldo.it

Aquaria: un’esperienza di benessere da non perdere.

Piscine termali interne ed esterne, una piscina esterna di acqua dolce per praticare anche corsi di fitness. Un circuito di acqua tra saune, bagni di vapore, docce emozionali. Aree relax polisensoriali, tra cui la Stanza del Sale, la Sala della Musica e del Cielo Stellato.Trattamenti personalizzati, idromassaggi, massaggi, percorsi mirati e cabine benessere, sempre sotto la costante guida di personale esperto e qualificato.
Immersi nell’acqua termale e nella splendida visuale del Lago di Garda, che sfiora Aquaria con la sua splendida luce e l’incanto dei suoi tramonti, gli ospiti riscoprono non solo il loro benessere ma anche la calma interiore che li accompagnerà a lungo, insieme ai benefici dell’acqua termale.
Tutto questo è Aquaria: un’esperienza da provare per ritrovare se stessi e volersi bene.

www.termedisirmione.com

Copyright © 2013. B&B A Casa di Manu - Desenzano del Garda - Tel. 335 7482591  Rights Reserved.